Michela Isalberti

Comunicazione digitale

La comunicazione digitale, anche nelle realtà di piccole dimensioni, acquista sempre maggior rilevanza, come strumento di coordinamento dei processi aziendali e di creazione di valore per l’azienda ed il professionista.

Cresce la necessità di valorizzare e comunicare l’Intangibilità, il capitale intellettuale e l’Identità dell'azienda, la propria Web Reputation.

In tale cotesto qual è il ruolo delle Risorse umane?

Le relazioni professionali e personali da sempre hanno una valenza strategica, non è una novità.

Il marketing relazionale digitale è un’area di attività che si occupa della “gestione della relazione digitale”: sviluppare, migliorare e mantenere relazioni con persone ed organizzazioni che interagiscono direttamente o indirettamente con l’azienda ed il professionista, attraverso l’uso di tecnologie abilitanti, i social network.

La comunicazione digitale, anche nelle realtà di piccole dimensioni, acquista sempre maggior rilevanza, come strumento di coordinamento dei processi aziendali e di creazione di valore per l’azienda ed il professionista.

Cresce la necessità di valorizzare e comunicare l’Intangibilità, il capitale intellettuale e l’Identità dell'azienda, la propria Web Reputation.

In tale cotesto qual è il ruolo delle Risorse umane?

Le relazioni professionali e personali da sempre hanno una valenza strategica, non è una novità.

Il marketing relazionale digitale è un’area di attività che si occupa della “gestione della relazione digitale”: sviluppare, migliorare e mantenere relazioni con persone ed organizzazioni che interagiscono direttamente o indirettamente con l’azienda ed il professionista, attraverso l’uso di tecnologie abilitanti, i social network.

Aree di Attività

People Management

Cosa significa People Management ovvero “gestione delle persone”?

Coinvolgere e responsabilizzare le persone in azienda e nello studio professionale attraverso nuovi strumenti di partecipazione economica e sociale, nuovi modelli di organizzazione del lavoro, la comunicazione digitale, a costi sostenibili a portata di PMI.

La persona con le sue conoscenze, motivazioni e competenze è al centro dei processi di innovazione e di cambiamento che stanno trasformando l’attuale contesto economico sociale (counseling aziendale).