Michela Isalberti

Orientamento HR per imprese profit e non profit

In un momento in cui monitorare costantemente il costo del lavoro è un bisogno primario per l’impresa e l’innovazione tecnologica porta alla dematerializzazione di persone, beni e servizi, aziende e monete, quali modelli organizzativi e piani d’azione operativi di gestione delle risorse umane risultano essere maggiormente efficienti ed efficaci?

Orientamento HR per imprese profit e non profit è un servizio di consulenza pensato per mettere a disposizione l’esperienza professionale pluridecennale in organizzazione e gestione delle risorse umane in azienda.

Facilita l'impresa nell’individuazione di:

  • scelte efficaci di monitoraggio del costo del lavoro
  • modelli organizzativi, comportamenti, strumenti operativi innovativi ed efficienti nell'area di gestione delle Risorse Umane
  • un’organizzazione del lavoro più moderna, al passo con i tempi, che risponda ai bisogni dell’azienda, dei lavoratori, delle lavoratrici, del territorio e del mercato

Modalità operative di accesso al servizio Orientamento HR online

Orientamento HR online è un'occasione di confronto professionale tenuto nel rispetto di privacy e deontologia professionale.

Il servizio online prevede in fase di avvio la possibilità di accedere a 2 colloqui professionali gratuiti, disponibili su prenotazione tramite videochiamata whatspp oppure piattaforma Zoom.

Le date, gli orari e la modalità di svolgimento del colloquio sono programmati mensilmente.